Prossima Apertura In Rada Restaurant
  • IN RADA RESTAURANT

  • Via G. Garibaldi, 150 74123 Taranto

  • +39 099 111 111 1111

  • +39 346 725 8062

PROSSIMA APERTURA a Taranto in Via G. Garibaldi, 150 del Ristorante IN RADA con proposte innovative e gustose che ripropongono la cucina tarantina preservandone gusti e sapori ma in versione più attuale e ricercata. Un filo indissolubile lega i piatti degli Chef Vittorio Di Giulio e Fabio Talamo alla tradizione con uno sguardo attento alla qualità dei prodotti. Nel cuore della città vecchia il 01/08/2023 In Rada vi aspetta per inaugurare il nuovo locale con vista sul lungomare con tanti piatti sorprendenti. È possibile prenotare al 3467258062 o al 328 657 2489.

“Sinfonia tra i due mari”

un menù stagionale e territoriale in continua evoluzione

Una selezione di formaggi accurata del caseificio Di Cecca di Altamura, medaglia d’oro al world cheese award per il “pallone di gravina”, menzionato dalla BBC per il formaggio erborinato blu con amarene e stagionato in botti di primitivo “es” di Gianfranco Fino, e con alchechengi arance amare e fermentato in botti di whisky giapponese Nikka.

Ad accompagnare, un’accurata ricerca e selezione di una cantina con oltre 50 etichette gran parte pugliesi, una selezione di birre artigianali pugliese, e una carta dei distillati anch’essa con qualche prodotto della nostra regione, come il gin della masseria Borgo dei Trulli.

Sinfonia tra i due mari come il nome del piatto che il nostro chef  Vittorio Di Giulio presentò a Masterchef nel 2019 ottenendo il consenso dei giudici, io grembiule bianco e superando le difficili selezioni del programma accedendo al serale. Un piatto che esprime al meglio i profumi del nostro mare, dei ravioli di grano arso ripieni di gamberi rosa locali serviti su una zuppetta di cozze, una polvere di mussoli (iavatoni in tarantino) disidratata, un tocco di iodio dato dalla polpa di riccio e per finire due ciuffi di “finocchio marino” raccolto sugli scogli della nostra litoranea.